Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
***
A pochi passi dalla passeggiata di Lido di Camaiore, a soli 50 metri dal mare, proponiamo in locazione estiva di un ampio appartamento situato al primo piano di una palazzina priva di ascensore, in posizione estremamente comoda per vivere la località senza necessità di spostamenti in auto.
L’abitazione si distingue per gli spazi generosi e ben distribuiti, a partire dalla grande zona giorno con accesso al balcone vista mare, un ambiente luminoso e piacevole dove rilassarsi dopo una giornata in spiaggia. La cucina è abitabile e separata, ideale per una gestione pratica anche durante soggiorni prolungati.
La zona notte offre due ampie camere matrimoniali con possibilità di letto aggiuntivo e una camera doppia, permettendo di ospitare comodamente famiglie numerose o gruppi di amici. I due bagni garantiscono funzionalità e comfort, rendendo gli spazi ben organizzati anche nei periodi di maggiore utilizzo.
Posto bici in area condominiale.
***
Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione.
Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi.
PER INFO E CONDIZIONI, RICHIEDICI UN PREVENTIVO.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 1.400
- Contratto
- Affitto vacanze
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- LDC4317
- Superficie
- 100 m2
- Cod. Identificativo
- IT046005A1ZQFTGKDI
- Condizioni
- Buono
- Condizioni
- Buono
- Vani
- 4
- Camere
- 3
- Bagni
- 2
- Piano
- 1°
- Piani totali
- 3
- Posti letto
- 7
- Camere doppie
- 1
- Balconi
- 1
- Riscaldamento
- Autonomo
- Arredamento
- Arredato
- Cucina
- n.d.
Classe energetica
Distanze
- Parco
- 50 m
- Mare
- 50 m
Video
Contatta l'agenzia
- Visitato 0 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- Case Belle Versilia
- Via Italica 9
- Camaiore (LU)
Rif. annuncio: LDC4317
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Vittorio Veneto, 24
- Lido Di Camaiore, Camaiore (LU)







